MUTUO TASSO FISSO. UNA RATA COSTANTE PER UN FUTURO SERENO.
Mutuo a Tasso Fisso significa rate costanti dall'inizio alla fine per tutta la durata del finanziamento.
Il mutuo prima casa a tasso fisso garantisce sicurezza e stabilità nel tempo e rappresenta lo strumento più adatto per chi vuole realizzare il sogno di comprare una casa, pianificando con precisione il bilancio familiare. Con una rata costante, che può essere mensile, trimestrale o semestrale, non ci sono sorprese lungo l'intera durata del mutuo.
Tasso di interesse: costante per tutta la durata del mutuo, viene fissato inizialmente e rimane sempre valido, di conseguenza l'importo della rata è sempre uguale, indipendentemente dalle variazioni delle condizioni di mercato. Il tasso offerto oggi è fisso ed è pari al 2,95%
Durata: minimo 10 anni e massimo 25 anni
Importo: possibilità di finanziamento sino all'80% del valore dell'immobile (minore tra valore di perizia dell'immobile offerto in garanzia e prezzo di compravendita) in caso di mutui concessi per la costruzione o la ristrutturazione di immobili, l'erogazione può avvenire anche a stato avanzamento lavori. Potranno ottenere il 100% del finanziamento i clienti che acquistano immobili residenziali di classe energetica “B”, “A” o superiore.
Domande Frequenti sul Mutuo a Tasso Fisso
Perchè fare un mutuo a tasso fisso?
Consente una pianificazione del budget precisa, riduzione del rischio, stabilità finanziaria
Quando viene fissato il tasso del mutuo?
Il tasso di interesse di un mutuo a tasso fisso viene fissato al momento della stipula del contratto e rimarrà invariato per tutto il periodo del mutuo.
Vuoi un appuntamento o delle informazioni?
Compila i dati, ti contatteremo
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale per conoscere le condizioni e tutto ciò non espressamente riportato si rinvia ai relativi documenti presenti nella sezione "Informazioni Generali" disponibili presso le filiali e sul sito www.bccveneziagiulia.it nella sezione Fogli Informativi.