MUTUO TASSO FISSO. UNA RATA COSTANTE PER UN FUTURO SERENO.

Mutuo a Tasso Fisso significa rate costanti dall'inizio alla fine per tutta la durata del finanziamento.

Il mutuo prima casa a tasso fisso garantisce sicurezza e stabilità nel tempo e rappresenta lo strumento più adatto per chi vuole realizzare il sogno di comprare una casa, pianificando con precisione il bilancio familiare. Con una rata costante, che può essere mensile, trimestrale o semestrale, non ci sono sorprese lungo l'intera durata del mutuo.

Tasso di interesse: costante per tutta la durata del mutuo, viene fissato inizialmente e rimane sempre valido, di conseguenza l'importo della rata è sempre uguale, indipendentemente dalle variazioni delle condizioni di mercato. Il tasso offerto oggi è fisso ed è pari al 2,95%

Durata: minimo 10 anni e massimo 25 anni
Importo: possibilità di finanziamento sino all'80% del valore dell'immobile (minore tra valore di perizia dell'immobile offerto in garanzia e prezzo di compravendita) in caso di mutui concessi per la costruzione o la ristrutturazione di immobili, l'erogazione può avvenire anche a stato avanzamento lavori. Potranno ottenere il 100% del finanziamento i clienti che acquistano immobili residenziali di classe energetica “B”, “A” o superiore.

 

CALCOLA LA RATA DEL TUO MUTUO

Domande Frequenti sul Mutuo a Tasso Fisso

Perchè fare un mutuo a tasso fisso?
Consente una pianificazione del budget precisa, riduzione del rischio, stabilità finanziaria

Quando viene fissato il tasso del mutuo?
Il tasso di interesse di un mutuo a tasso fisso viene fissato al momento della stipula del contratto e rimarrà invariato per tutto il periodo del mutuo.

Vuoi un appuntamento o delle informazioni?
Compila i dati, ti contatteremo

 
Controllo di sicurezza
Questa domanda serve per impedire l'invio automatico di spam.
Digita il codice numerico visualizzato nell'immagine oppure rispondi alla domanda nella versione testuale.

Controllo di sicurezza
Questa domanda serve per impedire l'invio automatico di spam.
Digita la risposta alla domanda oppure utilizza la versione con immagine.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale per conoscere le condizioni e tutto ciò non espressamente riportato si rinvia ai relativi documenti presenti nella sezione "Informazioni Generali" disponibili presso le filiali e sul sito www.bccveneziagiulia.it nella sezione Fogli Informativi.