Tutelarsi in caso di infortuni è la condizione per vivere serenamente la vita privata e quella professionale, 24 ore su 24.
BCC Assicurazioni, per tutti i Clienti del Credito Cooperativo, ha creato Infortuni Clienti, la nuova polizza assicurativa che protegge i titolari di conti correnti, dando loro un valore aggiunto, la tranquillità.
Infortuni Clienti, polizza semplice ed economica, è stata studiata per preservare il tuo conto corrente, grazie a rimborsi a copertura di una serie di spese che andrebbero ad incidere sul tuo capitale in caso di:
Dipartita
Invalidità Totale Permanente, soprattutto per casi gravi – pari o superiori al 60 % secondo la tabella INAIL
Rette di degenza, presso ospedali, cliniche e case di cura
Spese di rimpatrio occorse durante lo svolgimento dell'attività professionale come anche di ogni altra attività extralavorativa.
Grazie a questa polizza assicurativa, creata in esclusiva per il credito Cooperativo e quindi sottoscrivibile presso la filiale BCC a te più vicina, BCC Assicurazioni vuole offrirti un accessorio utile a te ed al tuo conto corrente, uno strumento aggiuntivo per completare il tuo desiderio di tranquillità.
Ulteriori informazioni sono disponibili presso le filiali della Banca.
Avviso
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo consultabile sul sito www.bccassicurazioni.com e disponibile presso le succursali della Banca.