Associazioni e Territorio

Guida ai servizi dedicati al sostegno delle associazioni!

La BCC Venezia Giulia è una Banca del Territorio, della Comunità: è qui che reinvestiamo le risorse raccolte a vantaggio di tutti. 
La mutualità e l’attenzione al territorio sono i valori differenzianti che ispirano il nostro modo specifico di fare impresa bancaria. Dalla condivisione di questi valori discendono le nostre iniziative a sostegno delle Associazioni.

Sosteniamo le attività culturali, sociali, educative, ambientali e di aggregazione del nostro territorio. Da sempre assicuriamo un servizio eccellente e innovativo a favore delle Comunità Locali e delle Associazioni, promuovendone lo sviluppo in uno stile di cooperazione e di partecipazione.
I nostri contributi concorrono al finanziamento delle attività di carattere solidale, del recupero dei beni artistici, della valorizzazione del patrimonio storico. Favoriamo in maniera preminente l’impegno delle associazioni di volontariato e no-profit e aiutiamo enti e istituzioni in programmi concreti.

Il nostro dialogo con le Associazioni attive sul territorio è aperto, costruttivo e passa attraverso un confronto costante con le persone che le rappresentano.
Per questo motivo è nato il Conto corrente a condizioni privilegiate dedicato alle Associazioni e Onlus:  confermiamo l’impegno della nostra banca, a sostegno delle attività benefiche, culturali, sportive e ricreative, a beneficio della collettività.


Inoltre, i vantaggi si estendono anche agli iscritti all'associazione!
La BCC Venezia Giulia è in grado di offrire ai vostri associati una serie di servizi e prodotti a condizioni dedicate. Per poter usufruire di tali vantaggi, sarà sufficiente stipulare una convenzione che consenta all'associato di presentarsi in una delle filiali della banca comunicando l'appartenenza all'associazione stessa e richiedendo l'applicazione delle condizioni riservate. Scopri di più su: Conto 123!