
Dal 23 febbraio al 23 marzo sarà on air il terzo flight della campagna di comunicazione istituzionale del Gruppo BCC Iccrea focalizzata sui bisogni previdenziali, assicurativi e di investimento.
Al centro della campagna, il servizio di consulenza evoluta e accessibile delle 114 banche aderenti al Gruppo BCC Iccrea, punto di riferimento per i bisogni di investimento delle loro comunità. E in particolare le soluzioni personalizzate individuali per soddisfare le necessità riguardanti la pianificazione finanziaria, previdenziale e assicurativa delle persone, per proteggere i loro risparmi e dare valore al loro patrimonio.
Il claim “Non è mai troppo presto per decidere di investire”, si unisce al pay-off “Scegli in filiale il piano che fa per te”.
La campagna di comunicazione istituzionale del Gruppo BCC Iccrea firmata dall’agenzia McCann Worldgroup Italia, con una pianificazione multicanale curata dall’agenzia BSG, riguarderà le principali emittenti radiofoniche nazionali, i settimanali economici nazionali cartacei e i principali quotidiani online, le piattaforme streaming, le stazioni, oltre alla stampa e alle radio locali e a un’intensificata campagna digital e social.