Gentili Clienti
siamo lieti di comunicarvi che oggi, 21 giugno 2021 apre la nuova filiale a Trieste!
Nel cuore di Cavana, a due passi dal mare e da piazza Unità d’Italia, apre la nuova bellissima filiale di BCC Staranzano e Villesse.
In un palazzetto d’epoca che al suo interno è stato concepito con una nuova idea di Banca.
Non troverete sportelli e banconi, come negli istituti di credito di una volta, ma angoli accoglienti dove il cliente dialogherà con i funzionari e gli addetti, in un clima di totale relax.
La Banca ha pensato nella ristrutturazione dei locali e nei suoi arredi di creare il giusto clima per un diverso rapporto on la clientela. Ecco allora, suoni e luci studiati per una diversa atmosfera, rispetto a quella del tradizionale ufficio. E alle pareti, colori, quadri, murales, piccole grandi opere d‘arte per creare un’atmosfera il più piacevole possibile.
Per una banca, l’inaugurazione di una nuova agenzia è sempre motivo di orgoglio. È il frutto dell’impegno e dell’attenzione dell’istituto di credito cooperativo verso la comunità locale, verso le famiglie e le imprese del territorio di appartenenza.
È la volontà di rafforzare un rapporto di relazione umana basata su una fiducia reciproca con soci e clienti. La sfida futura per le Bcc è quella di continuare a crescere senza mai perdere di vista i valori che accompagnano da sempre il credito cooperativo, per fare un salto di qualità che è, soprattutto, culturale, che possa servire da volano per promuovere uno sviluppo sociale ed economico della comunità, in stretto contatto con le istituzioni e le categorie sociali.
Via di Cavana, 7 - Trieste
Tel 040 - 762424
Mattino (servizio cassa) 08.20 - 13.00 (servizio consulenza) 08.20 - 13.40
Pomeriggio (solo servizio consulenza) 14.50 - 16.40