Bcc Staranzano e Villesse
03/03/2021
Modifica numeri di assistenza telefonica per i titolari di carte di pagamento

Gentili Clienti,

vi comunichiamo che, con l’obiettivo di migliorare la qualità dei servizi di assistenza telefonica, a partire dall’8 marzo 2021 saranno operativi nuovi numeri di telefono per l’assistenza telefonica dedicata ai titolari di carte di pagamento gestiti direttamente da Iccrea Banca.

  • Per il Servizio Clienti CartaBCC verrà attivato un nuovo e unico numero raggiungibile sia dall’Italia che dall’estero, con la seguente numerazione +39 06.80.80.800. Sul numero verde precedentemente utilizzato sarà attivato un messaggio vocale che informerà il cliente della avvenuta modifica, comunicando il nuovo numero da contattare per l’assistenza.
  • Per il servizio di attivazione carte non sono previste modifiche al numero verde 800 99.13.41 per le chiamate dall’Italia, mentre per le chiamate dall’estero verrà introdotta la nuova numerazione +39 06.72.65.12.04. Sulla precedente numerazione dall’estero sarà contestualmente attivato un servizio di redirect che reindirizzerà automaticamente il cliente sul nuovo numero, per eliminare ogni possibile disservizio
  • Per il servizio di Blocco carte non sono previste modifiche al numero verde 800 08.65.31 per le chiamate dall’Italia, mentre per le chiamate dall’estero verrà introdotta la nuova numerazione +39 06 72.65.12.08. Sulla precedente numerazione dall’estero sarà contestualmente attivato un servizio di redirect che reindirizzerà automaticamente il cliente sul nuovo numero, per eliminare ogni possibile disservizio.

L'elenco aggiornato dei nuovi numeri di telefono è disponibili alla pagina NUMERI UTILI