La BCC di Staranzano e Villesse partecipa all'iniziativa partita il 6 dicembre "COndiVIDi LA SPESA -Facciamo circolare la solidarietà" del Circolo ACLI - US ACLI "Mons. Francesco Plet" e la Pro Loco di Staranzano.
Si tratta di una raccolta di generi alimentari e prodotti utili per le famiglie più in difficoltà. Durante le festività, soprattutto in un periodo complicato come quello che stiamo tutti vivendo, è in impegno comune pensare a quelle persone che passano un momento più complicato.
Ogni piccolo gesto e ogni piccola rinuncia, anche delle più banali, può essere fondamentale: parte della tua spesa può veramente aiutare qualcuno. Non tirarti indietro, regala un Natale più felice!
Come posso aiutare e donare?
Dal 6 al 20 dicembre, dal lunedì al venerdì:
- consegna presso la sede del Circolo Acli, via Edmondo De Amicis 10, ore 17.00-18.00;
- presso la sede della Pro Loco, piazza Dante Alighieri 26, ore 10.00-12.00, sarà disponibile all'esterno un carrello dove depositare i prodotti, raccolta nei punti vendita aderenti di Staranzano presso le apposite postazioni;
- Raccolta nelle apposite postazioni al termine delle celebrazioni festive (sabato e domenica) presso la chiesa dei Santi Pietro e Paolo di Staranzano.
Cosa può servire?
Generi alimentari a lunga scadenza, materiale per l'igiene personale e per la pulizia della casa.
Un piccolo aiuto per la comunità.