Agriest si colloca tra le fiere agricole più quotate e professionali del panorama espositivo Triveneto con una spiccata visibilità sullo scenario nazionale delle specializzate di settore. Vanta 49 edizioni che significano esperienza, qualità, attendibilità e, soprattutto, capacità di offrire agli espositori importanti occasioni di vendita e di contatti mirati con operatori e imprenditori agricoli del nord Italia e non solo. Infatti, negli ultimi anni la rassegna ha registrato un significativo incremento di operatori dai Paesi esteri contermini.
Quest’anno la Fiera si specializza nel Focus Tech per offrire una panoramica completa e aggiornata dell’offerta nazionale e internazionale relativa alla meccanizzazione oltre ad un’ampia informazione sulle opportunità di sviluppo dell’innovazione lungo la filiera produttiva agroalimentare. Tenendo conto che la produzione di energia rappresenta una questione molto importante e una grande opportunità per il settore agricolo del Nord Est, particolare attenzione verrà dedicata alle macchine per bioenergie con l’esposizione di macchinari e impianti per la produzione di bioenergia sia elettrica che termica. In Agriest Tech non mancheranno le attrezzature per l’enologia e l’area riservata al settore dell’allevamento con la presentazione delle novità in fatto di attrezzature, impianti per la mungitura e mangimi.
dal 22 al 25 gennaio 2015
La conferenza stampa di presentazione della 50^ edizione di Agriest si terrà lunedì 19 gennaio 2015 alle ore 11.00 presso Udine e Gorizia Fiere.
Convegno Inaugurale AGRIEST 2015
“Irrigazione, tecnologia e sostenibilità per l’agricoltura dei prossimi 50 anni”
22 gennaio 2015, ore 10.30
Udine Fiere - Sala Congressi, piano terra ingresso sud
Per maggiori informazioni, visita il sito internet >>
Main sponsor: BCC