Siamo orgogliosi dei nostri numeri che raccontano, in parte, quello che abbiamo fatto insieme.
Soprattutto oggi, che insieme vogliamo ripartire.
Le nostre filiali sono sempre state aperte, per mantenere attiva quella relazione che caratterizza il nostro modello di servizio.
Abbiamo l’ambizione di essere il partner privilegiato delle famiglie, delle piccole medie imprese e della comunità dove siamo presenti. Vogliamo costruire con voi uno sviluppo sostenibile, stando vicini ai bisogni del nostro territorio, aiutando concretamente le persone e le attività consentendo a tutti di creare un benessere che garantisca tranquillità e serenità.
4.513 soci 36.772 clienti 111 dipendenti 19 filiali 34 comuni di competenza 3 provincie 546.126 euro erogati alle Comunità Locali 427 interventi di pubblicità e sponsorizzazioni 25,512 CET1 101 milioni Patrimonio 5.280.157 euro di Utile |
Giovedì 25 Giugno 2020 si è tenuta l’assemblea dei Soci svoltasi con modalità straordinarie come straordinario è il momento che stiamo vivendo: il rappresentate designato ha raccolto le deleghe dei soci che hanno approvato il bilancio e la destinaizone degli utili.
Infine, sono state votate le liste dei candidati che hanno visto la riaffermazione dei consiglieri Daro Rino e Grassetti Roberto e i dei membri del colegio sindacale De luca Roberto, Bruno Domenico, Ceccotti Sergio, D’Agnolo Paolo e Boscarolli Glauco.