7 settembre: Festa per il XXV anniversario della MACC
Sono già passati venticinque anni da quel 20 maggio 1994 quando un gruppo di dipendenti e amministratori della allora Cassa Rurale ed Artigiana di Staranzano decise di fondare la Mutua di Assistenza del Credito Cooperativo, per realizzare quei principi di mutualità e sostegno reciproco che sono alla base della nostra comunità.
Sabato 7 settembre 2019 a partire dalle ore 10.30 celebreremo con una mattinata tutti assieme i primi venticinque anni della MACC.
Tutti i soci della MACC sono invitati a prendere parte alla festa: per voi è stato riservato, proprio per sabato 7 settembre, un buono valido per un pranzo a menu fisso (bevande escluse) in Sagra delle Raze.
Come partecipare?
E’ necessario che ciascun socio della Mutua passi per l’ufficio di segreteria MACC entro e non oltre giovedì 5 settembre per ritirare il proprio buono per il pranzo.
Vi invitiamo a controllare che l’ufficio sia aperto a questo link, prestando attenzione al periodo di chiusura per ferie.
Il buono, da consumare solo durante la mattinata di festa, include un primo, un secondo ed un contorno a menù fisso (bevande escluse), è gratuito e riservato ai soli Soci della MACC. Eventuali accompagnatori non soci potranno partecipare acquistando il pranzo direttamente in segreteria della MACC, al prezzo di Euro 10,00.
PROGRAMMA
ore 10.30 ritrovo nel giardino antistante la Banca a Staranzano per la piantumazione di un albero commemorativo dei venticinque anni dalla fondazione;
ore 11.00 trasferimento presso l’area retrostante la Biblioteca per un momento celebrativo in cui saranno premiati i soci fondatori , i volontari e i soci che hanno aderito alla MACC nel corso dell’anno solare 1994;
ore 12.00 pranzo assieme nell’area retrostante la Biblioteca di Staranzano.